Sciopero dei mezzi Atac a Roma venerdì 6 luglio: orari e fasce garantite

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 luglio 2018 8:45 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2018 8:45
Sciopero Atac Roma

Sciopero dei mezzi Atac a Roma venerdì 6 luglio: orari e fasce garantite

ROMA – E’ previsto per oggi, venerdì 6 luglio, a Roma uno sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici gestiti da Atac, la principale azienda di trasporti della città, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] mentre un secondo sciopero di 24 ore – che doveva coinvolgere sia Atac che il trasporto pubblico locale di Roma Tpl – è stato differito.

Lo sciopero è stato indetto dal sindacato Cambia-menti M410 e riguarderà tutta la linea dalle 8:30 alle 12:30: autobus urbani, autobus periferici, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle, Roma Civitacastellana-Viterbo.

Atac ha già comunicato che dall’inizio del servizio alle 8:30 e poi dalle 12:30 al termine del servizio non dovrebbero esserci problemi di circolazione. Inoltre l’azienda spiega che “nelle stazioni metro ferroviarie che resteranno, eventualmente, aperte, non sarà garantito il funzionamento delle biglietterie e di ascensori, montascale o scale mobili”.

Sempre oggi e sempre dalle 8:30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio, possibili stop anche sui bus Cotral. Servizio regolare, invece, per le linee gestite da Ferrovie dello Stato.