Sciopero treni giovedì 7 e venerdì 8 giugno: orari e fasce garantite

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 giugno 2018 8:05 | Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2018 8:07
Sciopero treni 7-8 giugno di 8 ore: orari e fasce garantite

Sciopero treni giovedì 7 e venerdì 8 giugno: orari e fasce garantite

ROMA – Sciopero dei treni dalle 22 di giovedì 7 giugno alle 6 di venerdì 8. La protesta interesserà sia il gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che Trenord ed è stata indetta dai sindacati Cub Trasporti e Usb Lavoro Privato.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Una protesta di 8 ore durante il quale i servizi regionali, suburbani e aeroportuali potranno subire ritardi, variazioni e cancellazioni.

Il sito de Il Giorno scrive che solo per il servizio aeroportuale di Milano per Malpensa sarà garantito con autobus sostitutivi no-stop in caso di cancellazione:

“In caso di cancellazione delle corse, sono previsti autobus sostitutivi no-stop per il solo servizio aeroportuale Malpensa Express sulle tratte “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”.

Non essendo ricomprese nello sciopero le fasce orarie di garanzia, giovedì 7 giugno viaggeranno tutti i treni in corso di viaggio e con partenza prevista da orario ufficiale entro le ore 22, che arrivino a destinazione entro le 23. Per i treni di lunga percorrenza è possibile consultare il sito trenord. Essendo possibili ripercussioni anche a conclusione dello sciopero, Trenord invita a prestare attenzione sia gli annunci sonori diffusi nelle stazioni, che alle informazioni sui display”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other