Scomparso durante la festa scudetto a Napoli, si cerca 22enne di Sarno

Il giovane ha disturbi psichici e si teme che gli possa essere successo qualcosa.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2023 - 19:31 OLTRE 6 MESI FA
scomparso festa napoli

foto ANSA

È da quattro giorni che è scomparso Gigi Vitaliano, 22enne di Sarno (Salerno): il ragazzo era andato a Napoli domenica scorsa per la festa dello scudetto. Da quel momento di lui non si sa niente.

Scomparso durante festa scudetto a Napoli 

Il giovane ha disturbi psichici e si teme che gli possa essere successo qualcosa. Gigi era andato con il fratello a Napoli per la festa del terzo scudetto. I familiari del ragazzo, preoccupati per la sua scomparsa, hanno riferito ai carabinieri che il ragazzo soffre di schizofrenia e altri disturbi psichici.

Dopo la partita del Napoli contro la Fiorentina, Gigi e suo fratello hanno preso i mezzi per andare a Napoli allo stadio Maradona per partecipare alla continuazione dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto. Arrivato nella città partenopea, è bastato un attimo di distrazione del fratello e il giovane si è allontanato. Da quel momento è scomparso.

L’appello della famiglia

La famiglia del ragazzo ha diffuso la notizia della scomparsa di Gigi su tutti i social nel tentativo di aiutare le forze dell’ordine nelle indagini. Gigi ha gli occhi azzurri e i capelli castani, è alto 1,70 m. Un dettaglio che potrebbe permettere di riconoscerlo è il sopracciglio sinistro sul quale ha tre tagli. Quando è scomparso il ragazzo aveva pantaloncini neri, scarpe blu e canottiera blu.

Forse dovresti anche sapere che…