Scuola, mettono Salvini come salvaschermo sul pc. La prof si infuria, scatta la nota

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 dicembre 2018 12:08 | Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2018 12:08
Scuola, mettono Salvini come salvaschermo sul pc. La prof mette una nota sul registro

Scuola, mettono Salvini come salvaschermo sul pc. La prof mette una nota sul registro

ROMA – Quando ha visto il faccione di Matteo Salvini comparire sul pc, la prof non ci ha visto più ed è scattata la punizione. Così alcuni studenti si sono beccati una nota sul registro: la loro colpa, quella di aver salvato come screensaver del pc scolastico una foto del vicepremier. 

Il caso particolare arriva da un liceo romano. A darne notizia è stato lo stesso Salvini che su Instagram pubblica una foto della suddetta nota. Nel testo scritto dall’insegnante si legge: “All’accensione del pc di aula, la docente trova l’immagine di Matteo Salvini come salvaschermo”. 

Il leader della Lega non può fare a meno di sorridere e commenta con tono canzonatorio: “In un Liceo romano un’insegnante ha dato una nota sul registro per questo terribile crimine: la foto di Salvini come salvaschermo di un computer! Che paura!”. Poi conclude: “Una classe di eroi“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In un Liceo romano un’insegnante ha dato una NOTA sul registro per questo terribile crimine: la foto di Salvini come salvaschermo di un computer! Che paura! 😀 Una classe di eroi 😂

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data: