Segesta, morto anche Mattia Orestano: famiglia distrutta nell’incidente sulla A29

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 dicembre 2017 11:49 | Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2017 11:49
mattia-orestano

Segesta, morto anche Mattia Orestano: famiglia distrutta nell’incidente sulla A29

PALERMO – Anche Mattia Orestano è morto il 9 dicembre dopo mesi di agonia in ospedale. Il ragazzo di 15 anni era sopravvissuto al tragico incidente sull’autostrada A29 del 15 agosto in cui erano morti la madre, il padre e la sorella. La loro auto era precipitata nella notte dal cavalcavia di Segesta, sulla Palermo-Trapani.

Da quel giorno Mattia era in coma e non si è più svegliato. Il ragazzo è rimasto ricoverato per quattro mesi all’Ismett dopo la morte del padre Roberto Orestano, 49 anni, ella madre Rosa Parrinello, 47 anni, e della sorella Miriam Chiara, 18 anni. Ad annunciare anche la morte di Mattia è stato il fratello Luca, l’unico superstite del tragico incidente. “Ci vedremo un giorno come questo, fratello mio”, ha scritto Luca sulla sua pagina Facebook. Il sito Fanpage scrive:

“Gli Orestano vivevano a Villagrazia di Carini ed erano originari di Palermo. Stavano tornando da Trapani dove il padre, Roberto, aveva incontrato, dopo diversi anni, un amico e commilitone. I cinque erano rimasti coinvolti nel tamponamento tra la loro vettura, una Mercedes Classe A, e una Lancia Lybra guidata da un 35enne originario di Alcamo. L’urto molto violento aveva fatto precipitare la Mercedes dal cavalcavia fra Fulgatore e Segesta, un volo di oltre 10 metri. Rosa Parrinello di 47 e la figlia Miriam Chiara di 18 sono morte sul colpo. Roberto Orestano, 49enne, poco dopo nonostante i disperati tentativi di rianimazione. Mattia è deceduto all’ospedale Ismett, dopo ha lottato per tutto questo tempo. I suoi funerali si sono svoliti all’interno della chiesa evangelica Gesù Cristo, nella zona dell’ospedale Policlinico”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other