Segrate, 21enne muore intossicato dal monossido di carbonio in un residence. Grave un 24enne

Un altro 24enne è stato invece trasportato in gravi condizioni in ospedale. I due sono stati soccorsi nella struttura in via Carducci.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2022 - 13:24 OLTRE 6 MESI FA
Segrate muore monossido di carbonio

Segrate, 21enne muore intossicato dal monossido di carbonio in un residence. Grave un 24enne (foto ANSA)

Un ragazzo di 21 anni è morto a seguito di una intossicazione da monossido di carbonio mentre si trovava all’interno di un residence a Segrate (Milano), a poca distanza dall’aeroporto di Linate. Un altro 24enne è stato invece trasportato in gravi condizioni in ospedale. I due sono stati soccorsi nella struttura in via Carducci 7 attorno alle 12.25. Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco del nucleo Nbcr per verificare gli eventuali rischi per altri.

Le prime notizie

L’appartamento si trova al piano terra del residence, ed era occupato dal ragazzo di 24 anni da ottobre, grazie a una convenzione con l’azienda per cui era in stage dopo essersi trasferito a Milano dalla Campania. E dalla Campania è arrivato a trovarlo 6 giorni fa la vittima di 21 anni. Preoccupati perché non riuscivano a contattarli da ieri, i loro genitori hanno avvisato alcuni amici che sono andati al residence e hanno poi dato subito l’allarme. Resta ancora da accertare da dove sia partita la fuga di monossido e al momento sono due le ipotesi: o dalla caldaia o dalla cucina del residence adiacente al loro appartamento.

Forse dovresti anche sapere che…