Senigallia, 56enne va con due ragazzi poi prova a denunciarli: “Hanno fatto video”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2017 - 10:20 OLTRE 6 MESI FA

ANCONA – Per paura che un video privato che la vedeva protagonista potesse finire su internet una donna si è recata dai carabinieri per raccontare quanto le era accaduto. Lo ha fatto raccontando la sua storia in caserma ancor prima che qualcuno potesse commettere un reato.

Arriva da Senigallia la storia di una signora di 56 anni che avrebbe trascorso una notte con due giovani di venti anni. A riportare la vicenda è il Corriere Adriatico secondo cui la donna si sarebbe recata presso la caserma dei carabinieri per spiegare che si era appunto accorta che uno dei suoi due giovani aveva lasciato il cellulare acceso e aveva ripreso tutto.

I due ragazzi avrebbero tranquillizzato la donna dicendole che quel video sarebbe stato cancellato, ma lei non fidandosi è andata comunque a parlare con i carabinieri i quali però le hanno detto che non era possibile sporgere denuncia sulle intenzioni prima che venisse commesso un reato.

La donna ha voluto informare i militari anche per permettere loro di risalire il prima possibile agli autori del video in caso questi dovessero decidere di postarlo in Rete contro la sua volontà.