Senorbì, auto finisce fuori strada e si ribalta: morto 23enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 maggio 2019 11:46 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2019 11:46
Senorbì incidente

Senorbì, auto finisce fuori strada e si ribalta: morto 23enne

CAGLIARI – Dramma sulla strada Statale 547, a Senorbì, in provincia di Cagliari. Il 23enne Diego Mungianu, di Guasila, era alla guida della sua auto, una Fiat Punto, tra Ortacesus e Senorbì quando, per motivi tutti da accertare, ha perso il controllo del mezzo e ha sbandato pericolosamente terminando la sua corsa contro gli alberi a bordo strada.

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare intensamente per estrarre il ragazzo, ormai senza vita, dalle lamiere dell’abitacolo. A quel punto i sanitari del 118 intervenuti sul posto ne hanno solo potuto accertare il decesso. 

Sulla dinamica esatta dell’accaduto indagano ora i carabinieri che hanno effettuato anche i rilievi del caso. Al momento sembra si tratti di un incidente autonomo. Sconvolto il padre del 23enne che è accorso sul posto dopo essere stato informato dell’incidente e ha capito che non c’era più nulla da fare.

“Un ragazzo sfortunato”, ha commentato addolorata la sindaca Paola Casula, “ha perso la madre pochi anni fa dopo una lunga malattia. Aveva accompagnato lui e la sorella durante tutta la loro infanzia”. (fonte SardiniaPost)