Seregno, incendio in un capannone: auto e furgoni distrutti dalle fiamme

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 marzo 2018 9:27 | Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2018 9:27
Incendio a Seregno, in un capannone di auto e furgoni

La scena dell’incendio a Seregno

SEREGNO (MONZA E BRIANZA) – Incendio giovedì sera, 22 marzo, in un capannone deposito a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. Auto e furgoni sono stati distrutti dalle fiamme, divampate intorno alle 20 di giovedì.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il rogo è stato domato solo dopo alcune ore dai vigili del fuoco. Nell’incendio sono state bruciate macchine, motorini e furgoni che erano custoditi nel capannone, spiega Il Giorno. 

I vigili del fuoco sono intervenuti con 14 mezzi arrivati da Monza, Desio, Lissone, Seregno, Milano e carate Brianza. Tra i mezzi, anche due autoscale per raggiungere la sommità del capannone, che si trova in messo ad un comparto artigianale in via Giuseppe Ripamonti.

Le fiamme, che non sembrano avere origine dolosa, hanno parzialmente intaccato anche altri capannoni, compreso il negozio di arredamenti lì accanto. Sul posto, riferisce Il Giornale di Monza, 

presenti a scopo precauzionale la croce rossa di Desio e l’automedica: sembra infatti che un addetto della carrozzeria sia riuscito in tempo a portare fuori dalla capannone un automezzo del soccorso stradale, pochi minuti prima che venisse investito completamente dalle fiamme. Il conducente del mezzo sarebbe stato visitato dai paramedici, ma non avrebbe riportato conseguenze. Solo un grande spavento.

(Video del Giornale di Monza e Brianza)

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other