Sergio Marchionne, i funerali saranno in forma privata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2018 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA
Sergio Marchionne, i funerali saranno in forma privata (foto Ansa)

Sergio Marchionne, i funerali saranno in forma privata (foto Ansa)

ZURIGO – Saranno in forma privata i funerali di Sergio Marchionne.  “Nessuna camera ardente al Lingotto“, spiega Sky Tg24, e “nessuna cerimonia pubblica“.

D’altronde la famiglia ha voluto mantenere un riserbo massimo in queste ore. L’Ospedale Universitario di Zurigo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] intanto continua a mantenere una coltre impenetrabile di riserbo sulle ultime ore di vita di Sergio Marchionne, la cui degenza non è peraltro mai stata confermata. Una portavoce della struttura ha comunicato di non poter dare nessun tipo di informazione sulla vicenda. Alla domanda su quando sia avvenuto il decesso è stato replicato allo stesso modo anche se, verso le ore 11, un elicottero rosso del Soccorso Svizzero è stato visto abbandonare l’Ospedale che sorge sulla collina di Zurigo, senza peraltro essere stato visto arrivare prima.

A quanto si era appreso, fino a poco prima delle 10, le condizioni di Sergio Marchionne era “gravi e stabili” e così si sarebbero mantenute fino all’ultimo.