Sesto Fiorentino, ragazza albanese muore travolta da un treno

Pubblicato il 30 Agosto 2010 - 19:47 OLTRE 6 MESI FA

Una ragazza albanese di 19 anni è morta travolta da un treno nella stazione ferroviaria di Sesto Fiorentino. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18.30 del 30 agosto. In base alle prime testimonianze raccolte dalla polizia tra i viaggiatori presenti nella stazione sembra che l’incidente sia avvenuto per cause accidentali mentre la giovane camminava sulla massicciata accanto ai binari, in un punto a circa 300 metri dalla stazione di Sesto, e non perché (come riferito in un primo momento) voleva salire sul convoglio in movimento.

L’albanese, secondo quanto emergerebbe, è stata travolta dal convoglio per la sua vicinanza ai binari: non si sarebbe infatti accorta del treno che stava sopraggiungendo alle sue spalle. Difficoltà ci sono state nell’identificazione del cadavere. Per ricostruire la dinamica la polizia ha raccolto testimonianze fra i presenti, fra cui addetti delle Fs.

Sul posto è intervenuto personale del 118 per prestare soccorso ma, secondo quanto appreso, la ragazza è morta dopo le prime cure. Il treno era un Intercity Milano-Napoli.