Sestu: scivola dal balcone mentre fuma una sigaretta e muore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2019 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA
Sestu (Cagliari): scivola dal balcone mentre fuma una sigaretta e muore

Sestu: scivola dal balcone mentre fuma una sigaretta e muore (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Una tragedia casalinga in Sardegna: Mauro Orrù è scivolato dal balcone, forse mentre fumava una sigaretta. Nonostante sia stato subit soccorso e trasportato in ospedale, è morto qualche ora dopo. La vittima aveva 39 anni ed è deceduto nella tarda serata di mercoledì 19 giugno in ospedale dopo una caduta da alcuni metri. L’episodio è avvenuto a Sestu, nell’hinterland di Cagliari.

Racconta l’Ansa che l’uomo sarebbe uscito nel balcone di casa a fumare una sigaretta, ma ha perso l’equilibrio, cadendo nel vuoto. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri. Quando i medici sono arrivati a Sestu, il 39enne era cosciente. Purtroppo il suo quadro clinico è peggiorato in ospedale ed è morto alcune ore dopo. I carabinieri hanno avviato le indagini. Escluso il gesto volontario, si ipotizza un incidente.

Paolo Rapeanu racconta maggiori dettagli sul sito Casteddu on line: Mauro era conosciuto praticamente da tutti. A confermarlo è uno dei cugini, Alessio Orrù: “Ho saputo della sua morte mentre ero a Roma per lavoro. Mauro era il classico gigante buono, non ha mai fatto male a una mosca. Abitava con i miei zii perché non aveva un’occupazione e non aveva particolari hobbies. Usciva spesso per Sestu insieme ai suoi amici più cari, era il classico tranquillone, sempre di compagnia”.