Vicenza: all’asilo sexy maestrina di 17 anni che fa infuriare le mamme

VICENZA – L’arrivo di una avvenente 17enne maestrina in un asilo del vicentino ha fatto scattare l’allarme tra le mamme dei bimbi, gelose dei loro maritini. Le donne hanno addirittura chiesto l’intervento dei carabinieri, che non hanno potuto far altro che invitare la giovane stagista a coprirsi un po’ di più. La 17enne che ha mandato in subbuglio l’asilo è una studentessa che alterna lezioni e stage sul campo.

Un’alunna modello che come prevede il suo percorso di studi, ogni anno alterna le lezioni in classe a quelle sul campo, in alcune scuole per l’infanzia convenzionate col suo istituto. Affiancata da un insegnante di ruolo, la ragazza durante la sua esperienza all’asilo avrebbe dovuto imparare come accudire i piccoli alunni, come farli giocare, come metterli a letto per il riposino pomeridiano. Ed invece, per colpa della sua bellezza e dei suoi modi cordiali scambiati per maliziosi, ha imparato fino a che punto può arrivare la gelosia di una moglie.

Qualche avvisaglia di quello che sarebbe successo si era avuta lo scorso autunno quando la maestrina aveva effettuato un primo mini-stage di una settimana. Il giudizio delle colleghe più anziane era stato positivo, tanto che dopo quella breve esperienza, la studentessa vicentina di recente è stata nuovamente chiamata dall’istituto. Finito quel primo breve stage, era tornata all’asilo una sola volta per salutare i piccoli alunni. Qualche papà però, sperava che quella bella maestrina prima o poi tornasse a raccontare fiabe ai loro piccoli. Sembra addirittura che un genitore sulla quarantina abbia compromesso il proprio matrimonio dopo il ritorno all’asilo della ragazza.

Il caso della ragazza vicentina fa il paio con quello recente di un’altra insegnante d’asilo, Michela Roth, la modella che lavorava all’asilo di Castello di Serravalle, nel Bolognese. Alcune mamme hanno ritirato i propri bambini perché la maestrina era troppo bella.

Gestione cookie