Si sposa e va al ricevimento in tir: sogno realizzato per Angelo Genova

Pubblicato il 30 Luglio 2011 - 17:44 OLTRE 6 MESI FA

SANT'AGATA DI PUGLIA (FOGGIA), 30 LUG – Oggi è riuscito a realizzare il sogno della vita: dopo essersi sposato ha accompagnato la moglie al ricevimento a bordo del suo Tir, guidando per circa 60 chilometri la carovana con gli invitati. Angelo Genova, 26enne autotrasportatore di Sant'Agata di Puglia, dopo essersi unito in matrimonio con Giusy Maruotti, di 24 anni, ha utilizzato l'autotreno di sua proprietà, debitamente abbellito e messo a nuovo proprio per la particolare circostanza.

''Sono particolarmente felice – ha detto all'ANSA lo sposo – perchè mi sono sposato e l'ho fatto nel modo che ho sempre sognato''. Dopo la funzione religiosa, svoltasi nella chiesa San Nicola, Angelo ha infatti fatto salire la sua Giusy sulla motrice del Tir e l'ha portata ad Orsara di Puglia, mettendosi a capo di una lunga teoria di auto.

''Dopo la cena – ha detto ancora Angelo – lasceremo il Tir a casa e andremo per qualche giorno in Sardegna, a Cagliari, ma il vero viaggio di nozze lo faremo a Natale, concedendoci una quindicina di giorni a Parigi''.