Silvana De Mari: “Ecco perché diciamo ‘Ti faccio il c…'”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2017 - 10:53 OLTRE 6 MESI FA
Silvana De Mari: "Ecco perché diciamo 'Ti faccio il c...'"

Silvana De Mari: “Ecco perché diciamo ‘Ti faccio il c…'” (foto da Facebook)

ROMA – La dottoressa Silvana De Mari, che molti qualificano come fondamentalista cattolica, torna a parlare di omosessualità e sesso anale. Durante la trasmissione La Zanzara di Radio 24 ha parlato delle possibili malattie e dei disturbi in genere (fisici ovviamente) che possono derivare da tale pratica:

“Come qualsiasi cosa non colpisce tutti”, afferma la De Mari. Che non è contraria solo alla pratica omosessuale: “No, io sono contraria anche tra uomo e donna”. E spiega: “Ci vuole il lubrificante, si fanno delle lacerazioni dello sfintere interne: quando vogliamo minacciare qualcuno diciamo ti faccio il culo“. E poi, “è un gesto che viene fatto nelle iniziazioni sataniche: nell’ano non c’è l’organo dell’orgasmo“.

La dottoressa De Mari è molto celebre sui social network (soprattutto Facebook) per post di questo genere (nello specifico è stato riportato da Gayburg, sito che è naturalmente sempre molto critico sulle posizioni e sulle affermazioni della De Mari):

Quando voi pronunciate la parola omosessuale quello che risuona nella vostra mente sono le parole: diritti, progresso, non discriminazione. Quello che risuona nella mia sono le parole cancro dell’ano, ascesso, prolasso, cancro del prepuzio, incontinenza fecale, AIDS, papillomavirus, epatite b. Tenete i bambini lontano da tutto questo.