Silvi Marina, Nicoletta Cerquitelli, consigliera comunale, muore a 32 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2016 - 16:47 OLTRE 6 MESI FA
Silvi Marina, Nicoletta Cerquitelli, consigliera comunale, muore a 32 anni

Silvi Marina, Nicoletta Cerquitelli, consigliera comunale, muore a 32 anni

SILVI MARINA (TERAMO) – Lutto a Silvi Marina, Comune di 15mila abitanti in provincia di Teramo. La consigliera comunale e provinciale Nicoletta Cerquitelli è morta lunedì 3 ottobre nella sua casa per un malore, probabilmente un aneurisma. Aveva 32 anni. 

 

A dare l’allarme, chiamando immediatamente il 118, sono stati i familiari della giovane consigliera di Sinistra Italia che erano con lei nel suo appartamento di via Roma. Sul posto è arrivata subito una eliambulanza, che avrebbe dovuto trasportarla all’ospedale di Pescara, ma per Nicoletta non c’era ormai più nulla da fare.

Appena saputa la notizia della morte improvvisa della giovane consigliera nella casa della collega è arrivato anche il sindaco di Silvi Marina, Francesco Comignani. Sul posto pure i carabinieri della locale stazione, coordinata dal maresciallo Antonio Tricarico.

Nicoletta Cerquitelli era stata eletta consigliera nelle ultime elezioni comunali a Silvi. Da anni, ricorda cityrumors, era attiva nell’associazionismo e in politica con Sinistra Italiana. Solo pochi mesi fa, lo scorso luglio era entrata in consiglio comunale per sostituire Flaviano De Vincentiis.

Tutta la cittadina di Silvi Marina è incredula e addolorata per la morte improvvisa della giovane consigliera, sottolineano i quotidiani locali.