Simona Bimbi, 46 anni, scomparsa da Forcoli da martedì 18 agosto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2020 11:51 | Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2020 11:51
Simona Bimbi, 46 anni, scomparsa da Forcoli (Pisa) da martedì 18 agosto

Simona Bimbi, 46 anni, scomparsa da Forcoli da martedì 18 agosto (Foto Ansa)

Simona Bimbi è scomparsa da Forcoli, provincia di Pisa. La stanno ceercando da martedì 18 agosto.

Sono proseguire per tutta la notte tra 20 e 21 agosto le ricerche di Simona Bimbi. La 46enne è scomparsa da Forcoli (Pisa) martedì 18 agosto.

Simona Bimbi, si cerca l’auto

Si cerca, fanno sapere gli investigatori, l’auto a bordo della quale la 46enne è andata via da casa. Si tratta di una Hyundai i10 di colore bianco targata FE075LJ.

A denunciarne la scomparsa sono stati i familiari che hanno perso ogni contatto. Sul posto personale dell’Arma dei carabinieri, dei vigili del fuoco, della polizia e un gruppo di volontari. Fino a ieri sera e da stamani, per potenziare le ricerche, in volo un elicottero dei vigili del fuoco.

La squadra delle ricerche

Sono iniziate, in tutta la provincia di Pisa, sotto il coordinamento della prefettura, le ricerche di Simona.

La donna, separata, madre di due figlie, educatrice in un nido d’infanzia privato, è scomparsa da martedì scorso da quando al mattino, a bordo della sua auto, è andata via da casa.

Proprio per questo motivo, per aiutare il numeroso personale impegnato nelle ricerche, carabinieri, protezione civile e personale della Misericordia di Forcoli, è stato divulgato il modello ed il numero di targa dell’auto della donna. (Fonte Ansa)