Solaro: Michelangelo Redaelli trovato morto nel suo box con coltellate alla gola

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 dicembre 2017 15:56 | Ultimo aggiornamento: 24 dicembre 2017 16:55
carabinieri

I carabinieri hanno trovato a Solaro il cadavere di un 53enne nel suo box (foto d’archivio Ansa)

SOLARO – Un uomo di 53 anni, Michelangelo Redaelli, è stato trovato morto nel suo box, nella tarda serata di sabato 23 dicembre, a Solaro (Milano). Ad ucciderlo un profondo taglio alla gola, provocato presumibilmente con un grosso coltello.

Single, precedenti per spaccio, viveva al piano terra di una palazzina da solo. Il cadavere è stato trovato nella tarda serata da carabinieri e vigili del fuoco. Sull’omicidio indagano i militari della compagnia di Desio (Monza), coordinati dalla Procura di Monza.

È stato presumibilmente sgozzato l’italiano morto in via Parini a Solaro (Milano). I carabinieri sono intervenuti, su richiesta di alcuni amici della vittima che, dopo una cena alla quale non si è presentato e inutili tentativi di raggiungerlo al telefono, si sarebbero insospettiti dando l’allarme. A quanto si è appreso la porta di casa dell’uomo era socchiusa, cellulare e chiavi erano poggiati su un tavolino. Dopo aver controllato che non si fosse sentito male in casa, carabinieri e vigili del fuoco sono scesi ad esaminare il garage. Ed è proprio all’interno del box che hanno scoperto la vittima, riversa a terra in una pozza di sangue, accanto alla sua auto. Sul posto è intervenuto anche il medico legale.

Proprio i suoi conoscenti e amici più stretti in queste ore sono stati ascoltati dai carabinieri di Desio (Monza) responsabili delle indagini sulla sua morte. L’uomo, a quanto si apprende, non aveva una compagna ufficiale e da tempo aveva perso entrambi i genitori. Vecchi precedenti per spaccio, lavorava saltuariamente per un fiorista. Gli inquirenti non escludono al momento nessuna pista e stanno lavorando per ricostruire i suoi ultimi giorni di vita.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other