Sondaggio: Michelle Bonev a Servizio Pubblico ha detto la verità su Berlusconi?

di Antonio Sansonetti
Pubblicato il 18 Ottobre 2013 - 14:01 OLTRE 6 MESI FA
Sondaggio: Michelle Bonev a Servizio Pubblico ha detto la verità su Berlusconi?

Sondaggio: Michelle Bonev a Servizio Pubblico ha detto la verità su Berlusconi?

ROMA – L’attrice bulgara Michelle Bonev (all’anagrafe Dragomira Boneva) ospite da Servizio Pubblico, programma su La7 di Michele Santoro, ha dichiarato che Francesca Pascale è lesbica e tiene in pugno Silvio Berlusconi che non ha mai smesso di organizzare “cene eleganti” con anche 20 ragazze ospiti, come non ha smesso di pagare mensilmente le donne che sono sue ospiti alle sue feste.

La Bonev ha anche dichiarato che il suo primo film Goodbye Mama (in cui lei è attrice, regista e produttrice) è stato prodotto dalla Rai dell’allora direttore generale Mauro Masi grazie all’intercessione di Berlusconi;
che il premio “Action for Women” al festival del Cinema di Venezia 2010 le fu fatto assegnare da Berlusconi;
che Berlusconi, allora presidente del Consiglio alla cerimonia per quel premio mandò i ministri Sandro Bondi, Mara Carfagna e Giancarlo Galan che portava alla Bonev i saluti speciali del premier.

Inoltre la Bonev ha dichiarato che è andata a letto con Berlusconi, nel gennaio 2012, in cambio della produzione di Mediaset della sua fiction “Donne in gioco”.

Infine ha detto di aver avuto più di un rapporto sessuale con Francesca Pascale e che Berlusconi picchiò la Pascale perché si intrometteva nelle sue telefonate. Insomma secondo la Bonev quella di Berlusconi con la Pascale sarebbe tutta una farsa ad uso e consumo dei rotocalchi e degli elettori del Pdl.

Che idea ti sei fatto di quello che ha detto Michelle Bonev a Servizio Pubblico?
Di’ la tua, rispondi al nostro sondaggio:

[SURVEYS 264]