Sorrento: giovane ubriaco aggredisce anziana di 87 anni e prova ad abusare di lei. Già in passato…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2017 - 10:31 OLTRE 6 MESI FA
Sorrento: giovane ubriaco aggredisce anziana di 87 anni e prova ad abusare di lei

Sorrento: giovane ubriaco aggredisce anziana di 87 anni e prova ad abusare di lei

ROMA – Sorrento: giovane ubriaco aggredisce anziana di 87 anni e prova ad abusare di lei. In preda ai fumi dell’alcol ha prima picchiato e poi tentato di abusare di una donna di 87 anni. Ora un giovane di 28 anni, Luigi Nunzet, si trova in stato di fermo perché indiziato di lesioni gravissime e violenza sessuale. Il fatto è avvenuto a Sorrento (Napoli). La vittima era scesa di casa nella tarda serata per depositare un sacchetto dei rifiuti quando è stata avvicinata da un giovane ubriaco. Ciriaco Viggiano su Il Mattino scrive che in passato Nunzet era già stato arrestato per aver violentato una disabile ed era uscito dal carcere da poco.

La donna ha raccontato di essere stata strattonata, poi spinta nell’androne del palazzo, dove il giovane avrebbe tentato la violenza, e quindi tramortita. E a terra nello stesso androne è stata ritrovata il mattino successivo dagli addetti alle pulizie che hanno avvertito alcuni condomini e portato la donna in ospedale. All’anziana donna i medici hanno riscontrato una emorragia cerebrale, ecchimosi e sfregi al volto.

E’ in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. I carabinieri di Sorrento hanno avviato le indagini e visionando le immagini hanno individuato il presunto responsabile. Sarebbe un giovane di Sant’Agnello, di 28 anni. Nella sua abitazione i militari hanno ritrovato anche i vestiti sporchi di sangue indossati quando è accaduto il fatto. Il giovane condotto in caserma ha confessato che era ubriaco e di aver picchiato la donna senza alcun motivo. Ora è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.