Spacciatore tifoso arrestato: nascondeva droga nella sciarpa del Napoli

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2017 - 17:37 OLTRE 6 MESI FA
DROGA-NAPOLI-sciarpa

Spacciatore tifoso arrestato: nascondeva droga nella sciarpa del Napoli

NAPOLI – Nella sciarpa del Napoli appesa all’interno del negozio, c’era nascosta della droga. Gli agenti del commissariato di polizia Portici-Ercolano hanno arrestato Luigi De Luca, 36enne napoletano, con l’accusa di spaccio. Come racconta Il Mattino,

“Poco dopo le 20, i poliziotti, hanno notato in via Università l’uomo mentre cedeva delle dosi di sostanza stupefacente a due giovani acquirenti, dopo averle prelevate dal passaruota della sua auto parcheggiata lì vicino”.

Gli agenti però, lo avevano già notato entrare e uscire da un esercizio commerciale in uso alla sua famiglia. I poliziotti hanno così bloccato lo spacciatore ed eseguito un controllo nell’esercizio commerciale di cui l’uomo aveva le chiavi in tasca.

“All’interno, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato poco meno di grammi 60 di hashish ancora da suddividere in dosi e un grosso coltello il tutto nascosto dietro a una sciarpa del Napoli appesa a una parete. L’uomo è stato trovato in possesso di 70 euro sottoposti a sequestro unitamente a delle dosi di hashish nascoste vicino alla ruota della sua autovettura”.