Sparatoria a Napoli: ferito Giovanni Romano (35 anni) nel quartiere Pianura

Pubblicato il 28 Maggio 2009 - 19:40 OLTRE 6 MESI FA

Sparatoria nel quartiere napoletano di Pianura con un ferito. L’episodio è avvenuto intorno alle 17 in via Cannavino. La vittima, Giovanni Romano, 35 anni, che è stato rintracciato al pronto soccorso del “Cto”, dove si era recato per farsi curare una ferita ad un piede.

Dopo la segnalazione di spari in via Cannavino, infatti, gli agenti intervenuti avevano trovato solo bossoli; una seconda segnalazione pervenuta alla sala operativa della Questura, e altre pattuglie si sono recate in via Montagna Spaccata dove è stato trovato un ciclomotore dato alle fiamme e una pistola del tipo in uso alle forze dei polizia a poca distanza dalla sede distaccata dei vigili del fuoco.

Il ferito, che ha una lunga lista di precedenti, originario di Napoli ma residente a Senigallia, non avrebbe fornito indizi utili né sulla dinamica né sul movente del suo ferimento. Solo due giorni fa nel cuore dei Quartieri Spagnoli, a Montesanto, in un conflitto a fuoco tra clan rivali è stato ucciso un cittadino rom e ferito un ragazzo di 14 anni, entrambi estranei alla sparatoria.