Stalking: ex amante minaccia di dire tutto alla moglie e lui si toglie la vita

Pubblicato il 19 Settembre 2010 - 18:52 OLTRE 6 MESI FA

L’ex amante, una donna di 47 anni, sposata con figli, minaccia di rivelare alla moglie la loro relazione extraconiugale e lui, sposato, 49 anni, agente di commercio, si è tolto la vita. E’ successo in un piccolo paese della zona dell’Amiata (Grosseto).

Il suicidio è avvenuto il 3 agosto scorso, da un viadotto stradale alto 45 metri, ed è rimasto inspiegabile finchè i carabinieri della compagnia di Arcidosso hanno trovato due fax, risalenti a pochi giorni prima del suicidio, in cui l’amante scrive all’uomo di voler raccontare tutto alla moglie.

Troppo per il rappresentante, che da due anni viveva in uno stato di prostrazione per aver subito atti persecutori da parte della donna. Le molestie (sms telefonici, pneumatici bucati, telefonate) avevano riguardato anche la moglie di lui. L’ex amante ora è sotto inchiesta per stalking.

Il gip del tribunale di Grosseto ha ordinato che non deve avvicinarsi alla vedova e deve rimanerne lontana almeno un chilometro. Le due donne abitano a pochi edifici di distanza.