Starbucks apre a Torino, è il più grande d’Italia. Prossima apertura a Roma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2019 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA
Starbucks apre a Torino, è il più grande d'Italia. Prossima apertura a Roma

Una caffetteria Starbucks (foto ANSA)

ROMA – A Torino ha aperto il primo Starbucks, in via Bruno Buozzi, per ora il più grande d’Italia. Due piani per 540 metri quadrati di superficie. La caffetteria americana segue i nove aperti a Milano nell’ultimo anno. La prossima grande apertura sarà a Roma.

“Siamo molto contenti di arrivare a Torino – commenta il general manager di Starbucks Vincenzo Catrambone – Questa incredibile città è stata scelta come tappa successiva del nostro viaggio dopo Milano perché ha dimostrato di essere molto viva e dinamica negli ultimi anni, attenta ai nuovi trend e pronta ad accogliere le novità internazionali. Dopo Milano ci è dunque sembrata la meta più adatta dove portare l’Experience Starbucks”.

Tra le novità dello Starbucks aperto a Torino c’è la scelta del caffè e i metodi estrazione dello stesso. I clienti potranno infatti scegliere fra le tipologie Nitro e Clover, che comunemente non si trovano nei classici Starbucks.

Intervistato da TorinoToday ha parlato anche il primo cliente torinese, in coda fin dalle 6 per entrare nel nuovo store: “Sono vent’anni che aspetto l’apertura di Starbucks a Torino e finalmente c’è. Ho girato tanto il mondo e sembra di essere a casa. Volevo essere il primo a prendere un caffè da Starbucks questa mattina”. Il cliente n.1 ha ordinato un Caramel macchiato.

Fonte: TORINO TODAY