Con i pattini su autostrada A10. Fermata, si giustifica così: “Stavo seguendo le indicazioni del navigatore” VIDEO

Con i pattini su autostrada A10. Fermata, si giustifica così: "Stavo seguendo le indicazioni del navigatore". E' stata multata e segnalata dalla Polizia Stradale intervenuta sul posto.

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2022 - 09:44 OLTRE 6 MESI FA

Una ragazza percorre l’autostrada A10 con i pattini viaggiando tranquillamente sulla corsia di marcia. Gli agenti della Stradale la fermano e lei si giustifica così: “Stavo solo seguendo le indicazioni del navigatore satellitare”. La giovane donna è stata fermata sabato 20 agosto mentre di notte mentre percorreva in pattini il tratto che collega Ventimiglia a Genova. Ad allertare le forze dell’ordine le segnalazioni di alcuni automobilisti.

La giovane dirottata in un parcheggio

Sul posto sono state dirottate due pattuglie che hanno lavorato in sinergia, una rallentando i veicoli che venivano da dietro, l’altra per intercettare la persona poi bloccata in sicurezza in un parcheggio dove è stata indirizzata.

“Stavo seguendo le indicazioni del navigatore satellitare”

La giovane, alla richiesta di spiegazioni da parte dei poliziotti, ha candidamente ammesso che stava “solo” seguendo le indicazioni del suo navigatore satellitare. Google Maps aveva indicato quel percorso autostradale come la strada più breve da seguire per raggiungere presto il luogo dove era diretta. Per la donna è scattata una multa e una segnalazione alla motorizzazione civile qualora intenda prendere la patente.