Ha difficoltà economiche, si butta da un viadotto della A1 tra Bologna e Firenze

Pubblicato il 27 Giugno 2012 - 13:12 OLTRE 6 MESI FA

BOLOGNA, 27 GIU – Un uomo si e' ucciso buttandosi da un viadotto della A1 tra Bologna e Firenze. Ha lasciato un biglietto dove spiega che a spingerlo sono state difficolta' economiche. L'uomo – 53 anni di Vergato, nel Bolognese – si e' lanciato dal viadotto 'Torre' della carreggiata sud della Autosole, in localita' Rioveggio.

A trovare l'auto del suicida, una Renault Twingo, parcheggiata nella corsia di emergenza del viadotto e' stata alle 7.30 una pattuglia della Stradale. Gli agenti hanno anche recuperato la lettera manoscritta in cui l'uomo spiegherebbe che a spingerlo ad uccidersi sono stati motivi economici. Nella lettera si parlerebbe infatti di asserite difficolta' con la banca. A quanto si apprende l'uomo faceva contratti telefonici porta a porta e la sua attivita' gravitava sul ferrarese. Lascia moglie e due figlie di 14 e 20 anni.

Il corpo e' gia' stato recuperato e portato alla medicina legale di Bologna. L'ipotesi e' che il suicidio sia avvenuto tra le 5 e le 6, ma solo l'autopsia chiarira' l'ora esatta del decesso. Del fatto e' stato informato il pm di turno Domenico Ambrosino.