Surbo, auto schiacciata fra due tir sulla statale 613: muore una donna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2019 - 10:38 OLTRE 6 MESI FA
Surbo, auto schiacciata fra due tir sulla statale 613: muore una donna

Una ambulanza (foto ANSA)

LECCE – Una donna è morta nella sua auto rimasta schiacciata tra due tir nei pressi dello svincolo per Surbo (Lecce) della superstrada 613 che collega Lecce a Brindisi: la conducente del veicolo, una Citroen C3, ha riportato gravi ferite in seguito alle quali è deceduta.

L’incidente si è verificato attorno alle 7.30 di questa mattina, lunedì 28 ottobre, e la dinamica è in fase di ricostruzione. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce che hanno estratto il corpo della donna che a quanto si apprende viaggiava da sola nella vettura.

I rilievi sono affidati alla polizia stradale. Il tratto di superstrada interessato dal grave incidente è rimasto a lungo chiuso al traffico, in direzione Brindisi, con conseguenti deviazioni e code.

Ancora un incidente mortale sulla strada statale 613, dove qualche giorno fa una Bmw si è scontrata frontalmente con una Renault Clio provocando la morte di un uomo e ferendone due, in maniera non grave. Il militare alla guida, un 34enne, sarà accusato di omicidio stradale.

Fonte: ANSA