Susy Paci è stata ritrovata a Napoli: era scomparsa da 19 giorni

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2018 19:35 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2018 19:41
Susy Paci è stata ritrovata a Napoli: era scomparsa da 19 giorni

Susy Paci è stata ritrovata a Napoli: era scomparsa da 19 giorni

NAPOLI – E’ stata ritrovata a Napoli Susy Paci, la 49enne di Arezzo scomparsa da 19 giorni. L’ultima volta era stata vista nel capoluogo campano, dove aveva trascorso la notte con un uomo conosciuto in chat. La donna si trova attualmente in procura, dove viene ascoltata dagli inquirenti.

Si è presentata spontaneamente a un commissariato di polizia del centro, nella zona Vicaria-Mercato. E’ sempre rimasta a Napoli, ha detto ai poliziotti, non immaginando che il suo allontanamento da casa avesse creato tanto scalpore.

Oggi ha prenotato una camera in un bed and breakfast del centro e la titolare della struttura ricettiva, dopo averla riconosciuta, le avrebbe raccontato il clamore causato dalla sua scomparsa. A quel punto Susy è corsa in commissariato, accompagnata dalla proprietaria del B&B.

Agli inquirenti ha raccontato che non voleva più vedere il marito. Le procure di Napoli e Arezzo avevano aperto in questi giorni un’inchiesta contro ignoti per omicidio e occultamento di cadavere. Gli investigatori stavano passando al setaccio le informazioni emerse dall’esame delle celle agganciate dal cellulare di Susy. Aveva squillato a vuoto per diversi giorni, poi risultava staccato.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other