Susy Paci scomparsa da Arezzo: indagato l’uomo con cui ha passato la notte a Napoli

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2018 - 12:01 OLTRE 6 MESI FA
Susy Paci scomparsa da Arezzo: indagato l'uomo con cui ha passato la notte a Napoli

Susy Paci scomparsa da Arezzo: indagato l’uomo con cui ha passato la notte a Napoli

AREZZO – Sarebbe stata uccisa a Napoli Susy Paci, la 49enne di Subbiano (Arezzo) di cui non si hanno più notizie dal 23 gennaio. E’ questa l’ipotesi a cui stanno lavorando gli inquirenti che hanno iscritto al registro degli indagati l’uomo col quale Susy avrebbe trascorso la prima notte a Napoli.

Il provvedimento, secondo fonti vicine agli inquirenti che indagano ad Arezzo, sarebbe stato preso nei confronti del 45enne napoletano già sentito nei giorni scorsi dai pm del capoluogo campano che seguono l’inchiesta.

La mattina del 23 gennaio Susy Paci aveva lasciato al figlio maggiore un biglietto dicendogli che sarebbe tornata presto. Poi l’ultimo contatto, da Napoli, dove Susy sarebbe andata ad incontrare un uomo conosciuto in rete. Dopodiché è svanita nel nulla.

Aal momento si sa solo che Susy è uscita di casa con un trolley in mano. Ha raggiunto la stazione in auto e ha preso un treno per Napoli. Circostanza confermata anche dai contatti Facebook della donna: tra questi c’era l’indagato, che l’avrebbe ospitata per una notte nel capoluogo partenopeo. Per poi salutarla l’indomani mattina, ha detto agli inquirenti.

Da quel momento il suo cellulare ha cominciato a squillare a vuoto. Ad oggi risulta ormai staccato. I magistrati avrebbero disposto anche un decreto di sequestro, sempre secondo le stesse fonti (le indagini sono blindate), del cellulare e forse di altro materiale informatico. Due sarebbero le ipotesi di reato: sequestro di persona e occultamento di cadavere.

Il tutto in attesa delle risposte che devono arrivare da Facebook, Instagram e Twitter: ai tre colossi la polizia postale ha infatti chiesto di mettere a disposizione i dati dell’intensa attività che la 49enne scomparsa, sposata e madre di due figli di 19 e 17 anni, aveva su tutti social.