Tagliacozzo, incidente sull’A24: auto ribaltata e altri veicoli coinvolti, ci sono feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Dicembre 2018 20:25 | Ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2018 22:23
tagliacozzo incidente

Tagliacozzo, incidente sull’A24: auto ribaltata e altri veicoli coinvolti, ci sono feriti

L’AQUILA – Maxi incidente sull’autostrada A24 al km 61 fra Tagliacozzo e il bivio A24/A25 Torano-Pescara dove un’auto si è ribaltata e altri mezzi sarebbero coinvolti. L’episodio si è verificato sul tratto dell’autostrada in Abruzzo nel pomeriggio odierno, in direzione est (verso Teramo o A25-Pescara), tra i caselli di Carsoli e Tagliacozzo.

Sono nove le persone ferite, tra le quali due bambini, ricoverate all’ospedale di Avezzano in seguito all’incidente.

I feriti sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del fuoco di Avezzano e subito trasportati in pronto soccorso dagli operatori del 118. Continuano gli accertamenti della Polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico ha subito rallentamenti. La coda, informa Strada dei Parchi, è in progressivo smaltimento.

Sul posto sono arrivate tre ambulanze del 118 partite da Avezzano, mentre un’ambulanza dell’Aquila, che stava rientrando da Roma per un trasferimento, si è fermata per prestare soccorso.

Nell’impatto, causato forse dalla scarsa visibilità dovuta alla fitta nebbia, sono rimaste coinvolte tre auto e, nello schianto, una di esse ha preso fuoco, mentre un’altra si è ribaltata. Un automobilista è grave, mentre gli altri, compresi i bambini, hanno riportato contusioni.