Talla (Arezzo). Donna travolta da cavallo imbizzarrito: è grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2018 - 19:14 OLTRE 6 MESI FA
Talla, turista tedesca travolta da cavallo imbizzarrito: è grave

Talla (Arezzo). Donna travolta da cavallo imbizzarrito: è grave

AREZZO – Una turista di 53 anni è rimasta gravemente ferita a Talla, in provincia di Arezzo, quando è stata travolta da un cavallo imbizzarrito.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La donna, una turista tedesca, si trovava nelle campagne di Talla per trascorrere la Pasquetta quando è stata travolta dalla furia dell’animale che era senza controllo. La turista è stata ferita e ha riportato un trauma spinale e un trauma carnico.

Subito sono scattati i soccorsi ed è stata trasferita all’ospedale Careggi di Firenze in elicottero e in codice rosso, come scrive il quotidiano La Nazione:

“Una donna è rimasta gravemente ferita dopo che è stata travolta da un cavallo imbizzarrito. E’ accaduto nelle campagne di Talla, in provincia di Arezzo, nel pomeriggio di Pasquetta. La donna rimasta vittima della caduta è una 53enne tedesca. L’animale era fuori controllo e appunto ha travolto la signora provocandole un trauma spinale e un trauma cranico. Immediati i soccorsi. Il personale medico ha deciso per il trasferimento della donna all’ospedale di Careggi con l’elicottero Pegaso in codice rosso”.