Tamponamento a Lauzacco (Udine): 5 feriti, tra loro un bambino di 6 anni

Tamponamento a Lauzacco, una frazione del comune di Pavia di Udine- Il bilancio parla di cinque feriti. Tra loro c'è anche un bambino di 6 anni. Nessun fortunatamente è in pericolo di vita.

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2022 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
ambulanza foto ansa

Tamponamento a Lauzacco (Udine): 5 feriti, tra loro un bambino di 6 anni (foto Ansa)

È di 5 persone ferite, tra cui un bimbo, il bilancio di un incidente stradale accaduto oggi, sabato 15 ottobre, a Lauzacco, frazione del comune di Pavia di Udine.

Tamponamento a Lauzacco (Udine): 5 feriti, tra loro un bambino di 6 anni

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente di una vettura ha tamponato l’auto che la precedeva e, a seguito dello scontro, è finito in un fossato. Dopo l’allarme, gli infermieri della Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato sul posto due ambulanze e l’elicottero che hanno soccorso cinque persone tra cui un nucleo familiare con padre madre e un bambino di circa 6 anni di età.

Nessun ferito è in pericolo di vita

L’uomo a bordo della vettura finita nel fossato è stato estratto dalla vettura e trasportato in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Anche le altre quattro persone che viaggiavano nell’altra auto sono state portate in ospedale con due ambulanze. Nessuno dei coinvolti è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

Forse dovresti anche sapere che…