Taranto: Carmen Giorgino muore dopo aver girato 4 ospedali

Pubblicato il 3 Dicembre 2011 - 17:59 OLTRE 6 MESI FA

MANDURIA (TARANTO) – E' mistero sulla morte di una giovane di 24 anni di Manduria, Carmen Giorgino, istruttrice di nuoto in una piscina della cittadina messapica, affetta da una febbre altissima e deceduta a Taranto dopo essere stata visitata e poi trasferita in quattro ospedali.

La ragazza alle tredici di ieri è stata trasportata con un'ambulanza del 118 all'ospedale Giannuzzi di Manduria e sottoposta a una serie di consulenze. I medici, vista la gravità del caso, ne hanno disposto il trasferimento all'ospedale San Marco di Grottaglie, per un altro consulto nel reparto di Ginecologia. Da lì la ragazza è stata portata all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Ulteriori accertamenti medici e radiografici hanno infine consigliato agli specialisti il trasferimento nel reparto di ematologia dell'ospedale Moscati di Taranto, dove la 24enne è deceduta subito dopo il ricovero. La direzione ospedaliera ha disposto l'autopsia per lunedì. Si ipotizza che a stroncare la ragazza sia stata una setticemia fulminante.