Taranto, incidente sulla Chiatona-Massafra: due morti e 4 feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2019 17:17 | Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2019 17:34
Taranto, incidente sulla Chiatona-Massafra: due morti e 4 feriti

Una ambulanza (foto ANSA)

TARANTO – E’ di due morti e quattro feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 25 ottobre, sulla strada che da Massafra porta a Chiatona, in provincia di Taranto. A scontrarsi frontalmente una Mazda e una Toyota Yaris. Morti sul colpo i conducenti delle due auto, un uomo e una donna. Per loro inutili i tempestii soccorsi dei sanitari del 118 giunti sul posto con diverse ambulanze. Le due vittime sono decedute sul colpo ed è stato possibile solo constatare il loro decesso.

Soccorse e trasportate immediatamente in ospedale invece le altre quattro persone coinvolte. Oltre ai sanitari, sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, lo scontro è avvenuto probabilmente per una mancata precedenza all’altezza di un incrocio. Una delle vetture infatti viaggiava lungo la strada provinciale 38 in direzione Taranto mentre l’altra percorreva la strada provinciale 35 verso Massafra quando è avvenuto l’impatto.

Fonte: GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO