Taranto: nonno abusa nipotina, arrestato con nuora

Pubblicato il 9 Dicembre 2009 - 13:56 OLTRE 6 MESI FA

poliziotti_di_quartiere02TTUn uomo di 82 anni è stato arrestato a Taranto dalla polizia con l’accusa di aver abusato della nipotina di 14 anni con l’assenso della madre  che veniva regolarmente pagata per le prestazioni della figlia. Anche la donna, che ha 38 anni, è stata arrestata e accusata di sfruttamento della prostituzione e rinchiusa nel carcere di Taranto mentre al pensionato è stato posto ai domiciliari.

La storia è stata scoperta dalla Squadra mobile di Taranto in seguito alla denuncia di un parente del pensionato il quale aveva constatato strani comportamenti del nonno che quasi quotidianamente riceveva in casa la nipotina accompagnata dalla madre. Sempre secondo la testimonianza, nonno e nipotina erano stati notatati più volte appartarsi in un garage.

La polizia, anche in seguito ad intercettazioni telefoniche, ha scoperto che gli incontri avvenivano dietro compenso di 50 euro, e che il pensionato aveva così prosciugato il suo conto in banca. Nella abitazione dell’uomo gli agenti hanno rinvenuto numerose confezioni di “Viagra”.