Taranto: si lega coltelli alle mani, minaccia la convivente e poi aggredisce anche i poliziotti

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 26 Agosto 2021 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA
Taranto: si lega coltelli alle mani, minaccia la convivente e poi aggredisce anche i poliziotti

Taranto: si lega coltelli alle mani, minaccia la convivente e poi aggredisce anche i poliziotti (Foto d’archivio Ansa)

Follia a Taranto, dove un uomo si è legato due coltelli alle mani: ha minacciato la convivente e ha cercato di aggredire i poliziotti. Gli agenti della Questura di Taranto erano intervenuti per riportare la calma. Alla fine è stato bloccato e denunciato.

Taranto: si lega coltelli alle mani e minaccia la convivente e i poliziotti

Si tratta di un sorvegliato speciale di 43 anni trovato in evidente stato di agitazione psicomotoria, provocato dall’assunzione di farmaci e alcool. Una pattuglia della Squadra Volante si è recata nell’appartamento dove era stata segnalata un’aggressione a una donna da parte del suo convivente.

Arrivati sul pianerottolo, i poliziotti hanno incontrato il 43enne che ha cercato di allontanarli brandendo i due coltelli che si era legato alle mani usando del nastro adesivo.

L’uomo aveva assunto un cocktail di alcol e farmaci

Gli agenti hanno iniziato una paziente opera di persuasione fino a farlo desistere dalla sua condotta violenta. Nel frattempo è giunto sul posto anche personale sanitario del 118. La convivente ha riferito che l’uomo aveva precedentemente ingerito un cocktail di farmaci e alcool. Il 43enne è stato quindi denunciato per minaccia a pubblico ufficiale.