Taranto, sparatoria tra due auto in corsa in pieno giorno: 2 feriti e 2 in fuga

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Giugno 2015 14:29 | Ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2015 14:55
Taranto, sparatoria tra due auto in corsa in pieno giorno: 2 feriti e 2 in fuga

Taranto, sparatoria tra due auto in corsa in pieno giorno: 2 feriti e 2 in fuga

TARANTO – Sparatoria in pieno giorno tra due auto in corsa a Taranto. Succede in corso Vittorio Emanuele, arteria principale di Talsano, quartiere più popoloso della città. Protagoniste del duello sono una Suzuki e una Lancia Y che si inseguono, si affiancano e poi scatenano l’inferno tra la gente terrorizzata.

A bordo della Suzuki viaggiano tre persone: il conducente, la sua compagna e un amico.Il passeggero spara in direzione della Lancia Y, a bordo della quale c’è il rivale che intanto accosta e apre a sua volta il fuoco. Nella sparatoria il guidatore, rimasto ferito, perde il controllo del mezzo e finisce contro un marciapiede. Anche il rivale è ferito, ma riesce a mettersi in fuga. Anche il terzo uomo a bordo della Suzuki scappa, mentre la donna resta accanto al compagno ferito in attesa dell’ambulanza. Entrambi sono stati fermati dalla Polizia e la loro posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

Sul posto sono intervenuti una volante, diversi agenti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica per eseguire i rilievi e ricostruire l’accaduto. Il traffico è stato interdetto e la zona è stata transennata tra le vie Settembrini e Bainsizza. Diversi passanti, durante la sparatoria, si sono rifugiati all’interno di una salumeria.