Tarquinia, crolla balcone e precipitano per 4 metri: Marco Paglialunga morto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 luglio 2018 14:40 | Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2018 14:40
Marco Paglialunga morto a Tarquinia: crolla balcone e precipita nel vuoto

Tarquinia, crolla balcone e precipitano per 4 metri: Marco Paglialunga morto (Foto Facebook)

ROMA – Un crollo improvviso del balcone sotto ai loro piedi, un volo di 4 metri e il violento impatto in strada.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Marco Paglialunga, 37 anni, e la sua fidanzata sono rimasti feriti nel crollo avvenuto durante una festa in una struttura a Tarquinia. Subito sono stati soccorsi, ma le condizioni di Marco erano troppo gravi ed è morto nonostante il ricovero al policlinico Gemelli di Roma dopo una trasporto d’urgenza in eliambulanza. Ricoverata in condizioni meno gravi la fidanzata.

Secondo la ricostruzione delle autorità, Paglialunga e la fidanzata si trovavano sopra la struttura quando la soglia di marmo sotto i loro piedi ha ceduto, facendo cadere entrambi in strada. I due sono precipitati per 4 metri, mentre i passanti hanno allertato subito i soccorsi. Marco, le cui condizioni erano più gravi, è stato trasportato in eliambulanza al Gemelli, ma nonostante i tentativi dei medici di salvarlo è morto poco dopo il ricovero.

La fidanzata, invece, è stata portata all’ospedale di Tarquinia, ma le sue condizioni sono meno gravi. I carabinieri sono intervenuti sul posto per fare gli accertamenti e i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.