Taurisano: Franco Capone spara a Erika Ciurlia e s’ammazza. Erano separati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2013 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA

Taurisano: Franco Capone spara a Erika Ciurlia e s'ammazza. Erano separatiTAURISANO (LECCE) – Franco Capone spara alla ex moglie, Erika Ciurlia e poi si uccide pure lui. Tragedia a Taurisano, in provincia di Lecce. L’uomo, spiega l’Ansa

ha ucciso la moglie con colpi di arma da fuoco e poi si è suicidato. Sembra che l’uomo non abbia mai accettato la separazione dalla donna.

Spiega sempre l’Ansa che

L’uomo che ha ucciso la ex moglie e poi si è suicidato si chiamava Franco Capone, di 46 anni, carrozziere. La donna uccisa, Erika Ciurlia, di 43 anni, è stata raggiunta da un solo colpo di pistola. Subito dopo l’uomo si è suicidato con la stessa arma che è stata trovata vicino al suo corpo.

Sul posto si trovano i carabinieri, il magistrato di turno Giovanni Gagliotta e il medico legale. La tragedia è avvenuta all’interno dell’officina che l’uomo gestisce (e non, come si era appreso in un primo momento nell’appartamento in cui viveva la donna con i figli).

La coppia aveva tre figli: una ragazza di 25 anni e due maschi, di 18 e di 4 anni. I due si erano separati un mese e mezzo fa.