Teramo, Tir in sciopero: un'aggressione

Pubblicato il 24 Gennaio 2012 - 19:10 OLTRE 6 MESI FA

TERAMO, 24 GEN – I carabinieri stanno cercando di identificare i responsabili di una aggressione ai danni di un autotrasportatore avvenuta ieri sera nel teramano, mentre continua anche nella provincia il blocco ai mezzi pesanti nei pressi dei quattro caselli dell'autostrada A-14, da Val Vibrata a Pineto-Silvi.

Il conducente di un furgone, mezzi usati in questi giorni come 'cavalli di Troia' per aggirare i blocchi, un 'padroncino' di Campli (Teramo), e' stato aggredito nella tarda serata di ieri nei pressi del casello di Val Vibrata-Colonnella. Quando un fitto lancio di pietre da parte dei camionisti in protesta ha mandato in frantumi parabrezza e finestrini del furgone, l'uomo, un quarantenne, e' sceso e ha affrontato una accesa discussione con i presenti, uno dei quali gli ha sferrato un violento pugno al volto procurandogli ferite giudicate guaribili in una settimana.

Disagi, soprattutto nel capoluogo, si registrano per l'approvvigionamento del carburante: sono sempre piu' le pompe di benzina rimaste a secco e quelle che hanno ricevuto questa mattina i rifornimento hanno scorte al massimo per domattina. Qualche difficolta' comincia ad avvertirsi nella gestione della raccolta rifiuti.