Termoli, cadavere di donna sulla spiaggia: è Annamaria Tabellione?

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2018 19:27 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018 19:30
Il cadavere di una donna è stato trovato sulla spiaggia di Termoli. Forse è Annamria Tabellione

Termoli, cadavere di donna sulla spiaggia: è Annamaria Tabellione?

TERMOLI – Macabra scoperta sulla spiaggia di Termoli, nel tardo pomeriggio di martedì 13 febbraio. Il cadavere di una donna è stato rinvenuto sulla battigia. Il corpo, completamente vestito ma con gli indumenti bagnati, era riverso sulla sabbia. Al collo una catena con un pendente.

A dare l’allarme è stato un passante che stava passeggiando sul lungomare. Sul posto sono quindi intervenuti i sanitari del 118 Molise, gli agenti del Commissariato di Termoli e gli ufficiali della Capitaneria di Porto. Il ritrovamento è avvenuto all’altezza del lido “La Lampara”. Giunto anche il medico legale. Le indagini sono coordinate dal vicequestore Vincenzo Sullo.

Secondo alcuni media locali potrebbe trattarsi del corpo di Annamaria Tabellione, la donna di 55 anni, scomparsa 4 giorni fa a Bolognano (Pescara). La donna, moglie e madre di due figli, si era allontanata all’alba di venerdì scorso da casa, a bordo della sua Renault Clio.

Sono attualmente in corso le opportune verifiche per confrontare  la salma rinvenuta sulla spiaggia di Termoli con gli elementi della scomparsa, della quale si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto.