Termoli (Campobasso), inciampa e pullman lo investe: morto 45enne. Autista sotto choc

L'uomo, un 45enne di Guglionesi (Campobasso), è morto durante il trasporto in ospedale. Non c'è stato purtroppo nulla da fare per lui, nonostante i tentativi di rianimazione degli operatori del 118 Molise che avevano allertato anche l'elisoccorso per farlo trasportare a Pescara.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2022 - 19:10 OLTRE 6 MESI FA
Termoli (Campobasso), inciampa e pullman lo investe: morto 45enne. Autista sotto choc

Termoli (Campobasso), inciampa e pullman lo investe: morto 45enne. Autista sotto choc (foto d’archivio Ansa)

Stava attraversando la strada davanti al Terminal bus di Termoli (Campobasso) quando è inciampato, cadendo davanti a un pullman extraurbano appena partito che lo ha investito.

Le prime notizie

L’uomo, un 45enne di Guglionesi (Campobasso), è morto durante il trasporto in ospedale. Non c’è stato purtroppo nulla da fare per lui, nonostante i tentativi di rianimazione degli operatori del 118 Molise che avevano allertato anche l’elisoccorso per farlo trasportare a Pescara.

Sul posto i Carabinieri di Termoli che hanno avviato indagini per verificare la dinamica dell’incidente. L’autista del pullman, sotto choc, è stato sottoposto ad accertamenti e controlli in ospedale. Posto sotto sequestro il bus della linea Termoli-Apricena (Foggia).