Termoli, precipita dal terzo piano di casa: in coma donna di 34 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2015 2:11 | Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2015 2:11
Termoli, precipita dal terzo piano di casa: in coma donna di 34 anni

Termoli, precipita dal terzo piano di casa: in coma donna di 34 anni

TERMOLI (CAMPOBASSO) – E’ volata giù dal balcone della sua casa situata al terzo piano di un palazzo a Termoli, in provincia di Campobasso. A notarla, su un terrazzino chiuso da un cancello, sono stati alcuni giovani che stavano passando di lì. La donna, 34 anni di origine polacca, ha riportato traumi in gran parte del corpo. E’ ora ricoverata, in stato di coma, presso l’ospedale San Timoteo. Nelle prossime ore sarà trasferita in altra struttura sanitaria.

L’episodio è accaduto mercoledì sera poco prima delle 22. La donna, che vive con il marito e un figlio di 3 anni, è stata vista precipitare dal terzo piano della sua abitazione. Immediato l’allarme. Sul posto sono accorsi il 118, la Polizia, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. I pompieri, per riuscire a raggiungerla, hanno dovuto sfondare una porta del condominio.

Intanto sono scattate le indagini della Polizia. Gli agenti hanno raccolto alcune testimonianze tra i residenti del palazzo. Il marito che, secondo testimonianze, si trovava in casa con la donna ed il bimbo, è stato sentito dagli investigatori.