Terni: beve acqua e perde la vista. Un amico vi aveva sciolto ecstasy

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 giugno 2018 14:55 | Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2018 14:55
Terni: beve acqua e perde la vista. Un amico vi aveva sciolto ecstasy

Terni: beve acqua e perde la vista. Un amico vi aveva sciolto ecstasy

TERNI – In discoteca beve acqua da una bottiglietta che le viene passata da un ragazzo nel locale e perde la vista. E’ accaduto ad una ragazza di 17 anni di Terni.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Sabato scorso, 9 giugno, la ragazza si trovava insieme ad altre centinaia di ragazzi alla festa delle scuole in occasione della fine dell’anno scolastico lungo le sponde del laghetto del Chico Mendes in località Maratta, a Terni.

Ad un certo punto, intorno alle due di notte, ha iniziato a gridare, dicendo di non vederci più, e incolpando un giovane che le avrebbe offerto una bottiglietta d’acqua. La ragazza è caduta per terra, in preda al panico, racconta il Messaggero.

E’ stata poi aiutata da uno degli uomini della sicurezza che ha chiamato il 118 e insieme ad i suoi amici l’ha portata all’esterno e adagiata su una panchina. Per diversi minuti, almeno venti, la ragazza non ha fatto che agitarsi e gridare, dicendo di essere diventata cieca.

L’ambulanza l’ha portata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria, dove i medici l’hanno sedata e messa sotto osservazione. Solo dopo alcune ore, all’alba, i tremori si sono placati e la ragazza è tornata a vedere.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto la giovane potrebbe aver assunto, probabilmente a sua insaputa, una dose troppo alta di ecstasy. In questi casi la droga può provocare tachicardia, svenimenti e sudorazione intensa, disturbi della vista e attacchi di panico. Disturbi che vengono tutti amplificati dagli alcolici.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other