Terni, con un Gratta e Vinci da 10 euro vince 2 milioni di euro. Il tabaccaio: “E’ un giovane filippino”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2022 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA
Terni, con un Gratta e Vinci da 10 euro vince 2 milioni di euro. Il tabaccaio: "E' un giovane filippino"

Terni, con un Gratta e Vinci da 10 euro vince 2 milioni di euro. Il tabaccaio: “E’ un giovane filippino” (Foto archivio Ansa)

Vincere due milioni di euro al Gratta e Vinci. Accade a Terni, dove è stato venduto il biglietto fortunato. Con una spesa di 10 euro, tale era il prezzo del tagliando, un avventore di una ricevitoria ne è uscito milionario.

A renderlo noto è stata la stessa tabaccheria di via Battisti: “A volte i sogni non sono così lontani da noi, basta cogliere il momento giusto! Voi lo avete fatto?”, è il messaggio apparso su Instagram con tanto di foto del biglietto milionario.

Gratta e vinci milionario a Terni, chi è il vincitore

Secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria, pochi giorni dopo l’acquisto del biglietto, si è presentato in ricevitoria un uomo che ha svelato di aver centrato la vincita e chiesto informazioni sulle modalità di riscossione.

Patrizio Proietti, titolare della tabaccheria, ha poi svelato che si trattava di un giovane di origine filippina: “E’ un ragazzo di origine filippine che naturalmente era molto contento per la vincita. Ci ha chiesto come dovesse procedere e i meccanismi per poter riscuotere. Era molto felice, evidentemente un bel colpo di fortuna”.