Terni, incidente stradale: un’auto sbanda e prende fuoco. Tre ragazzi muoiono carbonizzati

Pubblicato il 30 Luglio 2010 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA

carabinieriTre ragazzi sono morti a Terni in un’incidente stradale: la vettura su cui viaggiavano ha preso fuoco. L’auto era alimentata a gas: le tre vittime sono morte carbonizzate, mentre gli altri due ragazzi che erano a bordo hanno riportato ustioni considerate gravi dai medici.

I due feriti, che erano seduti sui sedili anteriori, sono stati subito trasportati all’ospedale di Terni e quindi trasferiti nei centri specializzati di Pisa e Cesena in prognosi riservata. L’incidente, sul quale sono in corso accertamenti, è avvenuto alle 2,15 del 30 luglio in Via Alfonsine, dove la strada era bagnata per la pioggia.

La Punto ha sbandato per cause in corso di accertamento, finendo sulla corsia di marcia opposta. Ha quindi urtato un albero e poi, leggermente, una Panda che proveniva in direzione opposta (le due persone a bordo sono rimaste praticamente illese).

In seguito all’incidente, la Punto ha preso fuoco. I due giovani sui sedili anteriori sono riusciti ad uscire dall’ abitacolo mentre i tre che si trovavano dietro sono rimasti incastrati e sono morti carbonizzati.