Terracina: sparano piombini contro indiano da auto in corsa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Agosto 2018 - 13:56 OLTRE 6 MESI FA
Terracina (Latina): sparano piombini contro indiano da auto in corsa

Terracina: sparano piombini contro indiano da auto in corsa (foto d’archivio Ansa)

TERRACINA – Un indiano ferito da tre pallini esplosi verosimilmente con un’arma ad aria compressa da uno sconosciuto a bordo di un’auto vicino Terracina (provincia di Latina) [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

A denunciare l’accaduto ai carabinieri un operaio indiano di 40 anni che ieri sera si trovava in sella alla sua bici su via Pontina, nei pressi di Terracina, quando è stato centrato dai pallini. Il 40enne è rimasto lievemente ferito. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

L’uomo ha riportato lievi abrasioni all’addome compatibili con i segni dei piombini ed è stato giudicato guaribile in due giorni. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire al responsabile. L’uomo ha raccontato che nella serata di ieri mentre si trovava in sella alla propria bicicletta sulla via Pontina, all’altezza di via Badino vecchia, è stato raggiunto da tre pallini esplosi verosimilmente con un’arma ad aria compressa da uno sconosciuto a bordo di un’utilitaria.

E’ il secondo episodio simile che avviene in zona nelle ultime settimane. A ferragosto, ad Aprilia, sempre nel Pontino, un camerunense è stato ferito in strada da alcuni piombini sparati con un fucile da una finestra. Tre i ragazzi sono stati denunciati.