Terremoto Centro Italia, Mark Zuckeberg: “Molto dispiaciuto. Lunedì sarò a Roma”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2016 - 01:48 OLTRE 6 MESI FA
Terremoto Centro Italia, Mark Zuckeberg: "Molto dispiaciuto. Lunedì sarò a Roma"

Terremoto Centro Italia, Mark Zuckeberg: “Molto dispiaciuto. Lunedì sarò a Roma”

SAN FRANCISCO – La notizia del terremoto che mercoledì 24 agosto ha colpito il Centro Italia ha fatto subito il giro del mondo, e Mark Zuckerberg, il fondatore e amministratore delegato di Facebook, ha espresso la sua solidarietà a tutte le persone colpite dal sisma e ha annunciato una visita in Italia, il 29 agosto, all’Università Luiss di Roma.

“Lunedì sarò a Roma e terrò una sessione di domande e risposte con la nostra community in Italia”, ha scritto Zuckerberg sul proprio profilo Facebook. E ha aggiunto: “Desidero inoltre trascorrere del tempo con la nostra comunità italiana a seguito del terremoto che ha colpito il centro del Paese. So che è un momento difficile per le persone che hanno perso i propri cari o la propria casa, e i miei pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro”.

Zuckerberg, su Facebook, ha parlato anche di Roma: “E’ una città speciale per me. Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la Pax Romana – 200 anni di pace nel mondo. Amo Roma così tanto che Priscilla e io l’abbiamo scelta per la nostra luna di miele dopo esserci sposati!”.