Terremoto Emilia, a Mirandola Luca e Federica si sposano in tenda

Pubblicato il 23 Giugno 2012 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA

MIRANDOLA (MODENA), 23 GIU – Il loro matrimonio, Luca e Federica, lo avevano programmato lo scorso anno. Il terremoto che ha colpito Mirandola e le scosse che continuano dallo scorso 20 maggio non li hanno fermati. Luca Malagoli, 35enne titolare del forno Pico e Federica Biagini, 26 anni, si sono sposati oggi sotto una tenda allestita nei pressi delle scuole medie della cittadina modenese.

A celebrare l'unione e' stato il vicesindaco di Mirandola, Enrico Dotti, amico dello sposo, assistito dalla dipendente comunale Patrizia Paltrinieri.

''Non abbiamo mai pensato di cambiare idea – hanno spiegato i neo sposi – e siamo stati fortunati perche' la nostra casa e' agibile e anche l'attivita' ha ripreso da un paio di settimane''. La coppia andra' in luglio in viaggio di nozze a Palma di Maiorca.

''Il matrimonio e' sempre un evento straordinario, che alla luce degli attuali eventi diventa eccezionale – ha commento Dotti – e conferma la voglia di normalita' e di continuare la loro vita di questi ragazzi, tra l'altro imprenditori. A loro gli auguri piu' calorosi dell'Amministrazione comunale''.