Tiene in casa i risparmi: arrivano i ladri e gli portano via 20mila euro

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2017 - 18:41 OLTRE 6 MESI FA
Tiene in casa i risparmi: arrivano i ladri e gli portano via 20mila euro

Tiene in casa i risparmi: arrivano i ladri e gli portano via 20mila euro

GOITO (MANTOVA) – Tiene in casa i risparmi di una vita, ventimila euro, nascosti in fondo ad un armadio in mazzette da cinquanta euro. Ma i ladri entrano in casa, li trovano e li portano via. E’ accaduto ad un artigiano in pensione di Goito (Mantova). 

Giovedì sera, racconta la Gazzetta di Mantova, i ladri sono entrati nell’appartamento dell’artigiano in via Donizetti, in una zona residenziale del paese, forzando una porta finestra. L’uomo a quell’ora non era in casa, e i vicini non si sono accorti di nulla.

Racconta il quotidiano mantovano:

I ladri sono entrati dopo aver forzato una porta finestra, mentre la casa era vuota. Era la prima serata di giovedì e nessuno tra i vicini sembra aver notato la presenza di persone estranee. I ladri hanno setacciato l’appartamento, in particolare le camere da letto. Ed è proprio in una camera da letto che hanno fatto la scoperta: sul fondo del cassetto di un armadio, sotto la biancheria, c’erano varie mazzette di banconote da cinquanta, ventimila euro in tutto. Decisamente sufficiente per lasciar perdere il resto e andarsene.

L’uomo ha denunciato il furto e sono partite le indagini, ma non sarà facile risalire ai ladri, che non sembrano aver lasciato impronte.